Una parata all'insegna della funzionalità e della sobrietà
Degna rappresentanza della Presidenza nazionale, La sezione De L’aquila con il Suo Presidente Iorio. il consigliere Nazionale Iannella, e il consigliere d’Ascenzo.
In occasione del 67° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana, il Corpo forestale dello Stato ha collaborato alla realizzazione del sito ufficiale della Difesa per la festività del 2 giugno.
Alla parata, preceduta dalla Bandiera del Corpo, ha sfilato una compagnia di rappresentanza in armi del Corpo forestale dello Stato, composta dagli allievi Vice Ispettori. Il comandante del settimo settore, composto dai Corpi armati e non dello Stato, è stato il Dirigente Superiore Dr. Umberto D'Autilia, Direttore delle Scuole del Corpo forestale dello Stato. Quest'anno alla sfilata è stato possibile, inoltre, ammirare i cinquanta elementi che costituiscono la Banda del Corpo forestale dello Stato.
https://www.anfornazionale.it/news/126-una-parata-all-insegna-della-funzionalit%c3%a0-e-della-sobriet%c3%a0.html#sigProId46dfb52adf