Sezione di Viterbo
Verbale di riunione dell’Assemblea per il rinnovo del Consiglio Direttivo di Sezione
Oggi, 21 marzo 2013, alle ore 15,00 presso i locali del Comando Provinciale di Viterbo, sede operativa della Sezione A.N.FOR di Viterbo, si è tenuta l’Assemblea per il rinnovo del Consiglio Direttivo di Sezione. Regolarmente indetta con comunicazione scritta a tutti i Soci, si registra la presenza tra i soci del Comandante Provinciale Dr.COSTANTINI Gianpiero.
Tutti Soci Ordinari e con diritto di voto.
E’ presente inoltre il Socio Simpatizzante BIGIONI Alfredo (senza diritto di voto).
Interviene all’Assemblea il Segretario Nazionale AN.FOR. DONFRANCESCO Bernardo.
Alle ore 15,20 il Presidente Uscente Cav. LATTANZI Aldo dichiara aperto il consiglio e come programma si procede alla nomina del Presidente e del Segretario della Commissione Elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo di Sezione, i quali sono individuati nei Sigg.ri DONFRANCESCO Bernardo in qualità di Presidente e FIORELLI Fabio in qualità di Segretario.
La Commissione Elettorale insediata procede alla verifica della validità delle procedure e decreta l’inizio delle operazioni di votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione di Viterbo.
Vengono presentate n. 3 deleghe di voto di cui n. 2 a favore del Sig. SMACCHIA Roberto da parte dei Soci SMACCHIA Alessandra e BARTOLI Raniero, e n. 1 a favore del Sig. AQUILANI Alessandro da parte del Socio GASPERONI Enzo. Da ciò si evince che risultano presenti il 50% + 1 del totale dei Soci Ordinari, pertanto l’Elezione del Consiglio Direttivo risulta pienamente conforme ai regolamenti vigenti. Ogni iscritto potrà manifestare n. 3 preferenze sulla scheda di voto.
Tra i presenti manifestano la volontà di far parte del nuovo Consiglio Direttivo i sottoelencati Soci:
LATTANZI Aldo, AQUILANI Alessandro, SMACCHIA Roberto, FIORELLI Fabio, BALESTRI Piero Luigi, MATERAZZO Ivano, COSTANTINI Giampiero, REALI Giampaolo, AQUILANI Carlo e SAVERI Massimo.
L’Assemblea dopo una rapida discussione decide all’unanimità di procedere alla votazione per acclamazione, evitando quindi la votazione,e nomina i sunnominati candidati Consiglieri della Sezione AN.FOR. di Viterbo.
Il Consiglio appena nominato procede alla votazione delle cariche previste dallo Statuto e sempre per acclamazione elegge:
PRESIDENTE : Cav. LATTANZI Aldo
VICE PRESIDENTE : AQUILANI Alessandro
SEGRETARIO : SMACCHIA Roberto
CASSIERE : FIORELLI Fabio
Gli eletti accettano senza riserve le cariche sopra citate.
Espletate tutte le procedure di elezione, la parola passa al Segretario Nazionale AN.FOR. DONFRANCESCO che porta i saluti del Presidente Nazionale Dr. DE SANTIS e da contestualmente notizia su alcune novità organizzative in itinere presso la struttura nazionale.
In particolare sul prossimo Raduno Nazionale che si terrà a Cividale del Friuli (UD) il 27 28 e 29 settembre 2013.
Esaurita la comunicazione il Presidente eletto Cav. LATTANZI Aldo ringrazia tutti i partecipanti ed in particolare il Segretario Nazionale DONFRANCESCO per essere intervenuto. La seduta di Consiglio viene chiusa alle ore 17,30 del 21/03/2013 e contestualmente viene chiuso il presente Verbale di Riunione del Consiglio Direttivo. In calce vengono apposte le firme del Presidente della Commissione Elettorale e del Segretario della stessa.
LA COMMISSIONE ELETTORALE
Il presidente
F.to DONFRANCESCO Bernardo
Il segretario
F.to FIORELLI Fabio