Assemblea: sezione Anfor di Sondrio
Ieri (venerdì 7 marzo) la ns. sezione di Sondrio, in una splendida giornata di sole, ha tenuto la sua tradizionale assemblea annuale , convocata con apposita comunicazione scritta inviata a tutti soci in data 10 febbraio 2014.
L’ assemblea era volta (come previsto dallo statuto) all’approvazione del bilancio consuntivo 2013, all’approvazione del bilancio preventivo 2014 ed ad altre comunicazioni sulla attività associativa quali le valutazioni sul trascorso raduno nazionale di Cividale, le prime indicazioni sul raduno interregionale di Fiumalbo programmato per il prossimo 31 agosto e da ultimo le informazioni riferite all’udienza papale prevista in S. Pietro per il giorno 26 marzo p.v..
L’assemblea che è stata molto partecipata dai soci e anche da alcuni familiari, si svolta presso il ristorante “Osteria Roncaiola” posto appunto in frazione Roncaiola del Comune di Tirano a due passi dal confine Svizzero, abbarbicata (nel vero senso del termine) sul versante Retico valtellinese rinomato per la sua produzione vinicola.
Conclusa la parte ufficiale e formale dell’assemblea si è proceduto al tesseramento dei soci presenti per l’anno 2014, allo scatto di alcune foto ricordo e poi come da tradizione si è dato corso al pranzo sociale durante il quale i soci si sono raccontati vicendevolmente le novità di quest’ ultimo anno e hanno indugiato sui ricordi degli anni andati in completa armonia e con tanta allegria.
Verso le 16,30 a conclusione del pranzo, dopo i saluti, gli arrivederci e gli auguri i colleghi sono tutti ritornati ai luoghi di provenienza con il tacito accordo di rivederci il prossimo anno ancora tutti insieme.
Piazzi Sandro